Città di Firenze
Home > Webzine > ''ViolaPop Rock'', concerto dei Crazy Mama & special guest Benedetto Ferrara al Glue di Firenze
sabato 20 aprile 2024

''ViolaPop Rock'', concerto dei Crazy Mama & special guest Benedetto Ferrara al Glue di Firenze

17-01-2015

Sabato 17 Gennaio 2015, alle ore 22.30, al Glue Alternative Concept Space di Firenze (viale Manfredo Fanti, 20) si terrà una superserata che unirà l'amore per la Fiorentina (e per il pallone) con la passione ed il sudore del Rock.

Nati nel maggio del 1988, i Crazy Mama sono la prima cover band italiana interamente dedicata ai Rolling Stones e apriranno la serata riproponendo i grandi e meno classici brani del gruppo di Mick Jagger.
Sul palco, tre componenti della Bandabardò, ovvero Andrea Orlandini alla voce, Alessandro Nutini alla batteria e Federico Pacini al piano e, a completare il gruppo, Sergio Chellini e Matteo Abbate alle chitarre, Gianni Mariottini (dei Soul’d Out) al basso e Paolo Baglioni (ex batterista di Piero Pelù) alle percussioni.
A seguire, Benedetto Ferrara porterà al Glue la lucida follia della trasmissione radio "ViolaPop" ("veniamo in pace, ma solo perchè siamo pigri"), che ogni mercoledì sera va in onda su ControRadio ed è il primo esperimento di trasmissione radio su digitale extraterrestre.
La serata si concluderà con il djset degli Old Muppets - Classic Rock Selection by Orla & Nuto (Bandabardò).

Ospite della serata sarà anche l'Affricoviolaclub, il nuovo viola club appena nato all'interno dell'US Affrico.

Per maggiori informazioni: www.gluefirenze.com

A.S.