Città di Firenze
Home > Webzine > ''L'abitudine di tornare'', Carmen Consoli presenta a Firenze il nuovo album
giovedì 18 aprile 2024

''L'abitudine di tornare'', Carmen Consoli presenta a Firenze il nuovo album

22-01-2015
Giovedì 22 gennaio Carmen Consoli presenta dal vivo a Firenze il suo nuovo album "L'abitudine di tornare", alle ore 19.00. alla Feltrinelli RED (Piazza della Repubblica, 26).
"Qualcuno diceva che 'i sogni non svaniscono finché le persone non li abbandonano'. Dorothy non ha mai accantonato il suo sogno: tornare a casa!
Se solo avesse saputo che per realizzarlo sarebbe bastato un elemento, proprio lì "ai suoi piedi"... Battere tre volte le sue magiche scarpette rosse per ottenere ciò che più voleva. Ma questo lei lo scopre solo alla fine, solo dopo aver conosciuto inseparabili compagni di viaggio, dopo aver superato sfide e ostacoli che sembravano insormontabili, solo dopo aver capito che per realizzare un sogno ci vogliono tre ingredienti: testa, cuore, coraggio.
Io so di avere le scarpette rosse, so che mi basterebbe batterle per realizzare i miei sogni, ma non voglio rinunciare ad attraversare e vivere passo dopo passo quel magico sentiero dorato che ci conduce ai nostri desideri".
Carmen Consoli

Per avere l'autografo acquista il cd alla Feltrinelli RED e ritira il pass che dà accesso al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).
La partecipazione all'evento è libera e gratuita.

Info: www.lafeltrinelli.it