Città di Firenze
Home > Webzine > Ex-CSI & Officina della Camomilla in concerto alla Flog di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ex-CSI & Officina della Camomilla in concerto alla Flog di Firenze

31-01-2015
Sabato 31 gennaio 2015, alle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze è in programma per la serata "Saturday Rock Fever" il concerto degli Ex-CSI + Officina della Camomilla.
Sono passati vent'anni dall'uscita del primo disco dei CSI, “Ko De Mondo”, e alcuni dei protagonisti di quella storia si ritrovano, oggi, sullo stesso palco per l’ “Accade Tour” 2014.
Si presentano con una nuova formazione, certo – con la grande voce e presenza di Angela Baraldi e Simone Filippi alla batteria - ma soprattutto perché hanno ritrovato la voglia di stare insieme e accettato la responsabilità di portare avanti una storia importante come quella di CSI.
E con la motivazione forte di chi sa che oggi più che mai “spegnere il video, uscire di casa, muoversi, vivere, sognare, ritrovarsi, guardarsi, esserci, noi, voi, è l'antidoto migliore."
In apertura, una nuova promessa che si sta rapidamente affermando nei circuiti Rock Italiani: L’Officina della Camomilla, compagni di scuderia e di etichetta discografica dei già affermatissimi Lo Stato Sociale. Segue Rockoteca by Folie A Deux.
Per informazioni: www.flog.it