Città di Firenze
Home > Webzine > Little Victor & The Jacknives al Tender Club di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Little Victor & The Jacknives al Tender Club di Firenze

07-02-2015
Sabato 7 febbraio Little Victor & The Jacknives saranno in concerto, alle ore 22.00, al Tender Club di Firenze (via Alamanni, 4).
E’ un sabato dichiaratamente Rollin And Tumblin quello che porta al Tender - direttamente da Phoenix, Arizona - il grande Little Victor, tra i massimi esponenti dell’old school blues/rock’n’roll a stelle e strisce.
Voce, chitarra e armonica. Uno che si è fatto le ossa nei juke joints del Mississippi per poi esibirsi nei più importanti club e festival del circuito. Le sue leggendarie performance uniscono lo spettacolo e l’irriverenza del primo rock ‘n’ roll alle atmosfere ipnotiche del vecchio blues nero che si poteva ascoltare dalle parti di Memphis negli anni ’50.
Per l’occasione lo affiancano i Jacknives, affermato combo italiano riconosciuto per lo stile swingante: perfetto il connubio con le sonorità di Little Victor.
A seguire super dj-set: da Amsterdam Sputnik, da Milano Henry, da Firenze Aldino. E’ una serata molto danzereccia, molto vintage, molto altro. Farete tardi, avvertite a casa.
Ingresso 5 euro.
Info: www.tenderclub.it