Città di Firenze
Home > Webzine > San Soda + Bakerboy per la serata ''Lattex+'' del Tender Club di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

San Soda + Bakerboy per la serata ''Lattex+'' del Tender Club di Firenze

06-03-2015
Venerdì 6 marzo 2015, alle ore 22.00, al Tender Club di Firenze (via Alamanni, 4) è in programma il concerto di San Soda. Belga d’anagrafe ma da tempo trapiantato a Berlino, San Soda è tra i nomi di punta della Red Bull Music Academy oltre che dell’house targata terzo millennio. Sarà lo special guest della serata Lattex+ al Tender, che lo vedrà ospite insieme a un altro giovane talento della consolle, il resident Bakerboy.
I dj set di San Soda vanno oltre il concetto di house. Tra un solco e l’altro è facile scorgere schegge deep, soulful, techno e hip hop… Elementi presi da una vasta tavolozza di suoni. E amalgamati da quel calore e da quella profondità che sono diventati il marchio di fabbrica di San Soda, ormai di casa al Panorama Bar, allo Studio 80, ai Corsica Studios e in tutto il gotha del clubbing europeo.
Per non parlare delle hit ‘Let’s Go’ e ‘More Than Seven’, dei gloriosi Ep che hanno fatto la fortuna dell’etichetta “We Play House Recordings”, e del massimo rispetto mostrato da colleghi del calibro di Jimpster, Ame, Deetron, Reggie Dokes.
Per ulteriori informazioni: www.tenderclub.it