Città di Firenze
Home > Webzine > Hollie Cook in concerto alla serata ''Vibranite'' dell'Auditorium Flog di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Hollie Cook in concerto alla serata ''Vibranite'' dell'Auditorium Flog di Firenze

13-03-2015
Venerdì 13 marzo 2015, alle ore 21.30, per la serata "Vibranite" dell'Auditorium Flog di Firenze è in programma il concerto di Hollie Cook.
Signore e signori, da Londra una novità molto calda, tra le più calde della nuova onda britannica: Hollie Cook, figlia del batterista dei Sex Pistols, Paul Cook, e di Jeny, una della coriste dei Culture Club (non per niente ha avuto come padrino Boy George)… ma una volta cresciuta niente Punk o New Romantics nei suoi orizzonti: la graziosa ragazza si è indirizzata verso una miscela di Reggae/Dub che ha conquistato pubblico e critica. Il suo album di debutto del 2011, dal titolo “Hollie Cook”, ha riscosso il beneplacito anche della BBC che lo ha definito “una delle uscite discografiche Reggae più appassionanti dell’anno” .
Poi Hollie ha collaborato con Ian Brown e ha supportato dal vivo la reunion degli Stone Roses, ha realizzato la cover del brano di Amy Winehouse "You know i'm no good". E' da poco uscito il suo secondo Cd, molto atteso, ‘Twice’, che vede il Reggae di base della sua musica fuso ad altre influenze musicali, tanto che Hollie stessa ha definito la musica di “Twice” come ‘Tropical Pop’. Sicuramente scalderà il cuore, Hollie Cook, la Black Revelation del nuovo millennio.
Dopo il concerto un’incandescente Reggae Dancehall, in cui uno dei migliori Sound toscani, BAN PAY CREW, festeggia il 10° compleanno chiamando come ospite lo storico Mad Kid DJ. Segue Reggae DanceHall by Ban Pay & Mad Kid.
Per informazioni: www.flog.it