Città di Firenze
Home > Webzine > Notte Librista di Primavera al Circolo Bas Bleus di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Notte Librista di Primavera al Circolo Bas Bleus di Firenze

20-03-2015

Ascoltare pillole di storie vere e fantastiche, racconti, poesie, letture di vario genere aspettando l'arrivo della primavera insieme ai Libristi (Giornalisti-Scrittori) Toscani? Ebbene, la Notte Librista di Primavera, è fatta di tutto questo e d’altro. E va in scena venerdì 20 marzo 2015, al Circolo Bas Bleus di Via dello Steccuto 19, a Firenze.
Libristi e attori leggono frammenti dei loro testi e dialogano con il pubblico.
Partecipano Antonella Bracaloni, Roberta Capanni, Bruno Casini, Sara Fioretto, Sebastiana Gangemi, Marcello Lazzerini, Stefania Valbonesi, Enrico Zoi (con l’attore Massimo Blaco) e Santina Di Mauro.

Prevista anche una parte enogastronomica per partecipanti e spettatori, con le ottime specialità del locale: menu tipico toscano, con possibilità per i vegetariani di averne uno su misura.
Prezzo: 9 euro. Vino e alcolici a parte, secondo i prezzi del locale.
Necessaria prenotazione per i vegetariani: sagagorabasblues@gmail.com.

L’Associazione Libristi – Giornalisti-Scrittori Toscani intende valorizzare, promuovere e sviluppare l'attività dei giornalisti che hanno pubblicato o solo scritto, stanno pubblicando o solo scrivendo, pubblicheranno o solo scriveranno opere di narrativa, teatro, cinema, musica, saggistica e poesia, o comunque sono impegnati nel mondo dell'editoria e della cultura, nonché più, in generale la scrittura e la lettura.
 
Info: https://it-it.facebook.com/pages/I-libristi/348515061945311