Città di Firenze
Home > Webzine > ''Pop-Hoolista Tour'', Fedez in concerto all'Obihall di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Pop-Hoolista Tour'', Fedez in concerto all'Obihall di Firenze

08-04-2015
Il "Pop-Hoolista Tour" di Fedez fa tappa a Firenze per il concerto di mercoledì 8 aprile all'Obihall, in via De Andrè, alle 21.00. Il rapper e produttore discografico italiano, idolo di giovani e non, con l’uscita del suo quarto album, tornerà nei migliori teatri e palazzetti, per raccontare un altro pezzo di se.
L’artista mette in scena uno show che riprende il genere del Teatro Canzone; parole, melodie e battute si uniranno tra loro per affrontare tematiche sociali. Traccia dopo traccia si tratterà, la critica politica, quella mossa contro la televisione spazzatura e le istituzioni ecclesiastiche.
Il tutto darà vita a un percorso ideato per i fan, fatto di brani, di sonorità, melodie che spaziano dal raggae all’elettronica, passando per il punk, ma anche di immagini grazie all’uso di videowall e alcuni maxioggetti.
Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, classe 1989, in quattro anni ha venduto oltre 490.000 copie, vinto ben undici dischi di platino e quattro dischi d'oro. Il rapper milanese ha conquistato in breve tempo anche il piccolo schermo, diventando giudice dell’ottava edizione del talent show “X Factor.
Firenze ospiterà “ Pop-Hoolista Tour”, per cantare, ballare e ascoltare il celebre rapper Fedez.

Per avere maggiori informazioni: www.obihall.it  

M.V.