Città di Firenze
Home > Webzine > The Astrophonix, Classmates & Drunken Nights in concerto alla Flog
mercoledì 24 aprile 2024

The Astrophonix, Classmates & Drunken Nights in concerto alla Flog

04-04-2015

Sabato 4 aprile 2015, alle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze per la serata "Saturday Rock Fever" appuntamento live con 3 bands: The Astrophonix, Classmates e Drunken Nights. Formazioni musicali fra le migliori della scena italiana e oltre, seguite da 2 djs che si alterneranno ai piatti per farvi ballare fino a tarda notte e perfino una fantastica esposizione di cd e vinili a cura dell’ etichetta indipendente Area Pirata Records.
The Astrophonix sono gli headliners della maratona musicale, uno dei gruppi italiani che rappresentano maggiormente il Rockabilly, il Punk’n’Roll e la Surf Music nel mondo. Il Power Trio fiorentino presenterà in esclusiva il nuovo EP digitale “The Astrophonix Rock Anthology”, che lo vede duettare con grandi ospiti del panorama italiano. Al concerto degli esplosivi The Astrophonix interverranno alcuni fantastici ospiti come Massimo e Marco Di Maggio (Di Maggio Bros), Passogigante, Hank Castiglione.
Di scena altre 2 bands, considerate delle ottime, nuove realtà del settore Garage e Punk: da Bologna i Classmates, a presentare il loro album d’ esordio (omonimo), che propongono un mix dirompente di Garage, PowerPop e Rock’n’Roll, dove riff accattivanti e linee melodiche graffianti, si uniscono in un impatto sicuramente molto energico. Da Prato invece i Drunken Nights, formazione “Pure Punk” come ne sono rimaste poche per intensità e songwriting; hanno all’attivo 2 dischi, ma è con l’ ultimo “Where the streets are blind” che si sono fatti notare ad un pubblico ben più vasto. Dopo i live ci sarà ancora da ballare! Si alterneranno infatti ai piatti due dei Dj più attivi ed apprezzati in Toscana: Little DJ con il suo inconfondibile stile Wild Rockabilly e Rock’n’Roll e RadioActive 13, con il suo mix di Punk Rock, Garage, Beat e Rhythm’n’Blues. Il Rock’n’Roll è tornato a Firenze.

Per ulteriori informazioni: www.flog.it