Città di Firenze
Home > Webzine > ''Love Show - Euforici incontri, (in)solite perversioni'' al Caffè Letterario Le Murate
martedì 23 aprile 2024

''Love Show - Euforici incontri, (in)solite perversioni'' al Caffè Letterario Le Murate

17-04-2015

Venerdì 17 aprile 2015, alle ore 19.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma la lettura/spettacolo "Love Show - Euforici incontri, (in)solite perversioni".
"Love Show" è il secondo capitolo, ispirato all'amore, della trilogia Live da cui è nato il libro realizzato con un progetto di crowdfunding "Live, Love and Laugh: antidoto contro l'infelicità" . Un viaggio inedito che affronta il tema dell’amore da punti di vista insoliti: le strane abitudini sessuali del pesce Angler, le reazioni comportamentali secondo l'etologo Henri Laborit fino ad una visione moderna dell'amore-bellezza Platonica per ritrovarsi nel cuore del Lupercus, l'antica tradizione pagana, una lotteria dell'amore in cui venivano estratte a sorte le coppie del nuovo anno. Uno spettacolo o forse un'occasione per rottamare il partner d'antan e affidarsi alla buona sorte.
Un vero e proprio talk-show teatrale in cui si fondono l'esperienza di 20 anni di teatro di strada e la passione per la comicità sottile dello stand-up anglosassone. Tutto è Live, accade qui e ora, il pubblico è protagonista, niente e nessuno viene escluso a priori. Uno spettacolo inedito.

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it