Città di Firenze
Home > Webzine > Electro Holiday e Garage Ermetico nel Weekend del Teatro Comunale di Antella
martedì 23 aprile 2024

Electro Holiday e Garage Ermetico nel Weekend del Teatro Comunale di Antella

18-04-2015

Due appuntamenti per il finesettimana al Teatro Comunale di Antella in via di Montisoni 10 (Bagno a Ripoli, Firenze).
Sabato 18 aprile 2015, ore 21, per i 100 anni dalla sua nascita, "Electro Holiday", un tributo a Billie Holiday. Con
Betti Barsantini, Mercolady VS Bruxurum e unePassante, formazioni attive nella scena pop-rock indipendente italiana, rielaboreranno con nuovi arrangiamenti alcuni classici del repertorio di Lady Day. A cura di Elena Raugei.
Betti Barsantini è un trio che unisce Alessandro Fiori, Marco Parente – noti da anni per le loro rispettive carriere da solisti – e Lorenzo Maffucci, giunto quest’anno al primo, omonimo, album di studio.
Mercolady VS Bruxurum sono Serena Altavilla e Lorenzo Maffucci, già insieme nei Baby Blue e nei Blue Willa.
unePassante è il progetto fondato nel 2006 dalla songwriter siciliana Giulia Sarno e ha all’attivo tre uscite discografiche: l’EP “Enjoy The Road” del 2008, l’LP “More Than One In Number” del 2010 e l’LP “No Drama” del 2013.
Biglietti: intero € 13 ridotto € 11.
Domenica 19 aprile, ore 19, settimo appuntamento con "Il Garage Ermetico". Con Irene Guerrini, Lorenzo Carcasci, Pietro Massai e Leonardo Monfardini. Programma sperimentale di divulgazione culturale radiofonico e ora anche teatrale. Una varietà di artisti e un pubblico che rivivrà in modo differente il teatro sono gli ingredienti per questo esperimento, in cui si vuole riportare i giovani in questo luogo bizzarro che si trova a metà tra il teatro e la radio, gustando un aperitivo e sentendosi complici di un momento stra-ordinario.
Ingresso libero con consumazione a pagamento.

Info: www.archetipoac.it

I.G.