Città di Firenze
Home > Webzine > Mark Lanzetta dei Relight Orchestra special guest all'Otel Varieté di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Mark Lanzetta dei Relight Orchestra special guest all'Otel Varieté di Firenze

24-04-2015

Un weekend primaverile ad Otel Varieté ricchissimo di happening. La serata di venerdì 24 Aprile inizierà con la cena spettacolo firmata dallo show dei "The Originals", 8 elementi tra ballerini e performers che si esibiranno nei loro quadri avveniristici ispirati stavolta ai musical di Broadway e Las Vegas.
A seguire il momento pre-disco con il duo Marasco & Capasso (quest'ultimo anche presentatore delle serate), che consisterà in 30 minuti dal ritmo incalzante in cui i due mattatori rivivranno la magia della musica italiana con una colonna sonora che partirà dagli anni '80 fino ad arrivare ai giorni nostri. Il tutto attraverso medley da cantare e ballare in gruppo, un po' come accade d'estate davanti ai falò sulla spiaggia.

Ma è fissato per le 24,30 il momento più atteso: ad aprire la sessione dance di scena il violino elettronico di uno dei più talentuosi live performer italiani: Mark Lanzetta, front man dei Relight Orchestra, progetto discografico creato assieme ai produttori Robert-Eno (Dj) e Alex Montana (cantante e percussioni). Sotto questo nome il trio ha realizzato le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici ed acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che riecheggia i suoni ed i colori degli anni '70 rivisitati in chiave contemporanea.
Lanzetta si esibirà in live sovrapponendosi ed animando la selezione club house dei tre djs resident di Otel: Marco Bertani, Gabba e Marasco.

Per ulteriori informazioni: www.otelvariete.com