Città di Firenze
Home > Webzine > Lodovica Comello della serie ''Violetta'' alla Ibs di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Lodovica Comello della serie ''Violetta'' alla Ibs di Firenze

27-04-2015
Lunedì 27 aprile alle ore 16.30 Lodovica Comello della famosa serie Disney "Violetta" sarà alla Ibs di Firenze (via de' Cerretani) per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo libro "Tutto il resto non conta. La musica, Buenos Aires e un pollo al curry con chi dico io" edito da Rizzoli.

Lodovica era una bambina come tante, con in più un’irresistibile passione per il canto, la musica e la danza, e un grande sogno: diventare una star mondiale. Una passione che la proietta da San Daniele del Friuli a Milano, dove si forma al MAS e di lì a poco nel cast di "Violetta" interpretando il ruolo di Francesca che le darà la fama internazionale.
In men che non si dica il suo sogno diventa realtà ed è solo l’inizio: seguono tre anni trascorsi a Buenos Aires, tre serie televisive, diversi tour mondiali, due album di successo, ma alla vita da star si affianca quella di ragazza “normale” fatta di riunioni di famiglia (anche via Skype), code al supermercato, pomeriggi di shopping selvaggio, cene con gli amici, un grande amore e l’emozione di diventare zia. "Tutto il resto non conta" racconta questo periodo intenso ed emozionante – con qualche tuffo nel passato – attraverso le pagine del diario di Lodovica: colorate, divertenti e ricche di curiosità, consigli, foto di famiglia e scatti dietro le quinte, mai visti prima.

Per informazioni: www.ibs.it

AT