Città di Firenze
Home > Webzine > Notte Bianca 2015: ''The Mister Big's Night'' con InQuanto teatro e Cantiere Futurarte
giovedì 18 aprile 2024

Notte Bianca 2015: ''The Mister Big's Night'' con InQuanto teatro e Cantiere Futurarte

30-04-2015
Mister Big è un criminale, un genio e un artista, il doppio malvagio di James Bond, l’eroe di Ian Fleming. inQuanto teatro e Cantiere Futurarte presentano una serata ispirata a lui e alle atmosfere noir del romanzo Live and let Die: un’immersione nella black America tra voodoo e jazz.
Giovedì 30 Aprile, nell'ambito della Notte Bianca 2015 "Black Night", gli eventi inizieranno alle 19.00 in contemporanea al The Speakeasy 23 (Via San Niccolò 23r) e al Sottopassaggio delle Cure e proseguiranno per tutta la notte. Tutti gli eventi saranno gratuiti. Una performance teatrale a tappe sull'agente segreto più famoso al mondo, una mostra incontro con l'artista Hugo Cardenas e la sua arte in bianco e nero, un progetto originale di coaching performativo, a rendere possibile tutto questo quattro vivaci realtà fiorentine che lavorano tra arte e teatro: inQuanto teatro, Cantiere Futurarte, l'associazione Day One e il performer Iacopo Braca.
Una serata fra teatro, performance, pittura, musica dal vivo, coaching performativo all’insegna della collaborazione tra varie realtà della Toscana.

Info: www.inquantoteatro.it