Città di Firenze
Home > Webzine > ''Notte Bianca'' alla libreria Fratini Editore di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Notte Bianca'' alla libreria Fratini Editore di Firenze

30-04-2015

In occasione della "Notte Bianca" in programma a Firenze il prossimo 30 aprile, la Casa Editrice "Fratini", nell'ambito della rassegna "La valigetta della fantasia", apre le porte della sua libreria (Via degli Alfani 4/r) a una serie di eventi, durante i quali musica, arte e letteratura si fonderanno in una serata conviviale aperta gratuitamente al pubblico.
Alle 18.00, presso i locali della casa editrice sarà inaugurata la mostra di disegni a grafite di Debora Bertolacci, giovane e talentuosa artista lucchese. Alle 21.00 inizieranno gli incontri con gli autori della Fratini Editore, che presenteranno i loro libri e racconteranno le loro esperienze letterarie. Seguirà, dalle 23.00, musica dal vivo con Flav Martin, noto compositore americano, fino a notte inoltrata.
Nel corso della serata saranno distribuiti omaggi a sorpresa a chi acquisterà un solo libro della casa editrice. Sarà inoltre possibile ricevere la tessera del NookBookClub Fratini, che consentirà ai fedelissimi lettori sconti e promozioni sui libri acquistati.

Per ulteriori informazioni: www.fratinieditore.it

TS