Città di Firenze
Home > Webzine > ''I scream to cows'' in concerto al Combo
venerdì 29 marzo 2024

''I scream to cows'' in concerto al Combo

08-05-2015
Venerdì 8 maggio alle ore 22 il palco del Combo, in via Mannelli n.2 a Firenze, ospiterà le "I scream to cows". Una giovane rock band tutta al femminile, nata a Siena dall’incontro tra Angela de Nardis (voce), Valeria Mazzola e Valentina Sofio (chitarre e cori), Ilaria Ciofini (basso), Valentina Moffa (batteria) e Francesca Gorgoglione (violino elettrico). Nel 2015 hanno autoprodotto il loro primo album che porta il loro nome ed è composto da sette inediti tra cui il singolo "Voglio dei nemici", una traccia che dununcia ogni manipolazione storica o intellettuale proclamando la voglia di esprimersi liberamente. Accanto a questo "urlo sociale "durante il concerto sarete mossi da emozioni e spunti in apparente contrasto tra loro; dall’allegria di pezzi come “Dorian”, all’isteria di “Cattivissimo aspettare”, fino all’ultimo brano composto “Sopravviveranno all’inverno”, contraddistinto da maggiore chiarezza e maturità compositiva.
Che aspettate? L’evento a ingresso gratuito rientrerà all'interno della Notte Blu, la manifestazione curata dell’ufficio
Europe Direct di Firenze che dal 5 al 10 Maggio animerà la Città con spettacoli, workshop, concerti, cinema, laboratori e show.

Per avere maggiori informazioni: www.edfirenze.eu