Città di Firenze
Home > Webzine > Il glam-punk dei Giuda per il concerto che chiude la stagione del Tender Club di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Il glam-punk dei Giuda per il concerto che chiude la stagione del Tender Club di Firenze

09-05-2015

Sabato 9 maggio 2015, alle ore 22.00, al Tender Club (via Alamanni, 4) è in programma il concerto di Giuda, per la grande festa di chiusura della terza stagione Tender. Niente lacrimucce però, il Tender tornerà il prossimo autunno più bello che prima, mentre lo staff di Realitybites è già al lavoro sulla programmazione estiva, che promette molto bene.
Per dirsi arrivederci niente di meglio che l’adrenalinico glam-punk’n’roll dei Giuda, band romana da esportazione che trae linfa da capisaldi d’Oltremanica come Sweet, Damned e Sham 69.
Con l’album di debutto “Racey Roller” hanno fatto boom. Il seguente “Let’s do it again” ha aggiunto melodie “catchy” e coinvolgenti, mentre il terzo capitolo è in lavorazione: uscirà tra qualche mese per l’etichetta Burning Heart di Peter Ahlqvist, da vent’anni punto di riferimento di The Hives, Refused, Turbonegro, Parkway Drive, Millencolin e altri nomi illustri. Dopo Firenze i Giuda partiranno per un nuovo tour europeo.
Dopo il concerto si balla fino alle quattro del mattino con il dj-set di Fulci e Fritz Orlowski (resident dj) + Gegio e Deru, due amici del  B-side Vinyl Quartet, da Siena con furore.

Per ulteriori informazioni: www.tenderclub.it