Città di Firenze
Home > Webzine > ''Sinestesia: io è un altro'' di Anais Vannucchi e Rebecca Landi al 74 Rosso Art Studio
venerdì 19 aprile 2024

''Sinestesia: io è un altro'' di Anais Vannucchi e Rebecca Landi al 74 Rosso Art Studio

28-05-2015

Giovedì 28 maggio 2015, dalle ore 19.00 si terrà, con la presenza delle autrici, l’inaugurazione, il vernissage della mostra artistica “Sinestesia: io è un altro”, di Anais Vannucchi e Rebecca Landi, che sarà ospitata fino a domenica 31 al “74 Rosso Art Studio”, spazio fiorentino dedicato all’arte contemporanea che si trova in via Palazzuolo 74/r (a due passi dalla Stazione S.M.N.).

Le due giovani artiste Anais Vannucchi e Rebecca Landi, appena conosciutesi, hanno subito cominciato a collaborare: ogni loro opera cerca di stuzzicare diversi sensi, di confonderli, di contaminarli tra di loro. Potrà capitare, quindi, di udire magari un quadro, o di toccare un’opera ancor prima di vederla...

La mostra racconta due anni di crescita, di studio, di esperienze diverse vissute insieme, “io è un altro”, appunto. “Sinestesia” rappresenta un vero e proprio percorso in cui nulla è lasciato al caso ed in cui ogni passo costituisce una tappa obbligatoria del tragitto, del viaggio da ammirare per 4 giorni, ad ingresso libero, con orario 10-13 e 15-22, al “74 Rosso Art Studio”; il tutto in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics di Firenze.