Città di Firenze
Home > Webzine > Torna ''Artour-Il bello in piazza'', mostra mercato itinerante in piazza Strozzi
giovedì 28 marzo 2024

Torna ''Artour-Il bello in piazza'', mostra mercato itinerante in piazza Strozzi

30-05-2015

L’artigianato artistico torna in piazza Strozzi. Appuntamento, dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, con “ARTour-Il bello in piazza”, la mostra mercato itinerante che porta in esposizione oggetti originali: dai capi di abbigliamento alle ceramiche, fino ai gioielli. In vetrina le migliori produzioni del “made in Italy” e, in particolare, del “made in Florence”. La manifestazione si svolge in orario continuato dalle 10 alle 22 ed è organizzata da Cna Firenze, in collaborazione con il Comune di Firenze.

“ARTour-Il bello in piazza” si conferma uno degli appuntamenti più attesi dai tanti fiorentini che amano il vero artigianato e che cercano uno shopping di qualità, che permetta loro di scoprire e acquistare tanti prodotti tipici della migliore tradizione toscana.

Una delle ultime edizioni della manifestazione è approdata anche in Oltrarno, inaugurando così il calendario di eventi in piazza del Carmine.

«Artour continua a riscuotere successo e a dare lustro alle produzioni di qualità della nostra associazione - ha commentato il presidente Cna Firenze, Andrea Calistri –. In questa direzione va anche La Casa delle Eccellenze nell’ex Tribunale di piazza San Firenze, gestita e organizzata da Cna a partire dal primo giugno fino al 12 luglio, giorno in cui ricorrerà il settantesimo dell’associazione».

Per ulteriori informazioni: www.firenze.cna.it