Città di Firenze
Home > Webzine > Estate fiorentina: LIGHT- il programma della settimana al Giardino di Marte
giovedì 25 aprile 2024

Estate fiorentina: LIGHT- il programma della settimana al Giardino di Marte

25-06-2015
Una settimana ricca di appuntamenti è in programma a LIGHT, il nuovo spazio dell'Estate Fiorentina che anima il Giardino di Campo di Marte, nel viale Manfredo Fanti 8, con tante iniziative a ingresso gratuito accompagnate dalla zona bar – ristoro aperta tutti i giorni dalle prime ore del mattino. Pronti a scoprire gli eventi previsti fino al 28 giugno?

Giovedì 25: dalle ore 19 continua a grande richiesta il corso ad ingresso libero di Yoga (per iscrizione: www.eventbrite.it ) a cura di Nina Malerbi insegnante certificata IYENGAR ® Yoga, Alessia Pastore, Sara Valente, Giulia Marracini allieve della A.s.d. Scuola di Yoga Shanti. E' necessario per i partecipanti portare con sè un tappetino, una coperta e indossare indumenti comodi. Dalle ore 20 continua l'attività sportiva con l'esibizione e il corso di Capoeira ad ingresso gratuito a cura del gruppo Capoeira da Bahia.
Alle ore 21 arriva l'appuntamento con Radioshout: in programma il live della fortunata trasmissione di musica hip-hop Elemento 115 per una serata in compagnia degli speaker della radio e simpatiche interazioni con il pubblico.

Venerdì 26: Spazio ai più piccoli con l'animazione a cura dell'Associazione I'Brucomela, in programma dalle ore 16.30 attività d'intrattenimento per bambini: truccabimbo e baby dance. Ingresso gratuito.
Dalle 21.00 è la musica a diventare protagonista con il djset a cura dei Beyond The Garden.

Sabato 27 è dedicato ai live con il concerto alle 22 dei Cheek 2 Cheek : un po' blues, un po' folk, un po' swing , un po' un canzone d'autore e un po' soul. Questo gruppo non ha limiti e nel suo periodo di ricerca ha elaborato un vasto repertorio composto da cover riarrangiate in chiave acustica e da brani inediti.

La settimana si conclude domenica 28 con la rassegna cinematografica a cura di Simone Bartalesi: in programma una selezione di alcuni delle pellicole più popolari e famose della storia del cinema italiano e internazionale. Questa settimana alle 21.30 "La ragazza sul ponte" di Patrice Leconte

Per ulteriori informazioni: lightilgiardinodimarte@gmail.com  

M.V.