Città di Firenze
Home > Webzine > Estate Fiorentina: Easy Living, week end in riva all'Arno
venerdì 26 aprile 2024

Estate Fiorentina: Easy Living, week end in riva all'Arno

24-07-2015
Le atmosfere degli anni '60, aperitivi a km zero con prodotti biologici, dj set al tramonto, tre eventi da non perdere per il prossimo week end, dal 24 al 26 luglio 2015, in riva all'Arno a Easy Living, lo spazio estivo di Firenze tra lungarno Serristori e Terrazza Poggi.

Si parte venerdì 24 luglio, alle 19,30, con "The Flower Factor", la festa che tra musica e danza, vi catapulta direttamente nella Londra degli anni '60, tra swing e rock and roll.

Sabato 25 luglio Easy Living mette a disposizione degli utenti, per affrontare al meglio il caldo della città, tutti i servizi utili come si fosse al mare (due punti ristoro, bagni, docce e giochi da spiaggia) dalle ore 10 in poi. Si potrà prendere comodamente il sole in riva all'Arno anche grazie agli allestimenti ecologici sulla sponda del fiume con l'opportunità di noleggiare sdraio, ombrelloni, palloni, racchette, tamburelli (e molto altro) e la possibilità di utilizzare anche delle docce (disegnate e costruite proprio per l'ambiente naturalistico dell'Arno).
Il weekend si conclude domenica 26 luglio con un gustoso aperitivo al tramonto. Ad animare la serata il dj set di Madteo, alla anagrafe Matteo Ruzzon, padovano che vive a New York da vent'anni. Nei suoi live esprime la sua sconfinata cultura della musica da club, con particolare attenzione alle epoche classiche quali il proto-house, l'italo disco, il soul, hip-hop degli anni '90. La serata è organizzata in collaborazione con Lattex.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Per info: www.easylivingfirenze.it 

M.V.