Città di Firenze
Home > Webzine > The French Connection. Arte contemporanea nel centro storico fiorentino
giovedì 18 aprile 2024

The French Connection. Arte contemporanea nel centro storico fiorentino

19-09-2015

Sabato 19 settembre verrà aperta la mostra collettiva di arte contemporanea "The French Connection". Nove artisti internazionali presenteranno le loro opere alle ore 17.30, negli spazi dell'Auditorium al Duomo e del Caffè Astra al Duomo.

Organizzata da ArtTour International Magazine in collaborazione con Vivid Arts Network, la mostra è stata curata da Viviana Puello, fondatore ed editore capo di ArtTour International. Lo scopo è quello di promuovere le diversità culturali, il dialogo interculturale e l'arte contemporanea nel cuore di Firenze.
"The French Connection" avrà un esposizione mediatica di portata internazionale: sul canale online di ArtTour International (ATIM Web TV) sarà possibile seguire l'apertura della mostra; inoltre, in più di 145 paesi sarà distribuito un filmato di presentazione degli artisti partecipanti.

L'Auditorium al Duomo e il Caffè Astra al Duomo (Via de'Cerretani 54/r) ospiteranno "The French Connection" fino a domenica 27 settembre. Sarà possibile visitare la mostra gratuitamente, tutti i giorni dalle ore 10 alle 19 (e durante gli eventi serali).

Per maggiori informazioni ed il programma dell'evento: www.arttourinternational.com

ER