Città di Firenze
Home > Webzine > Halloween all'Obihall: festa per il ventennale dei Metempsicosi
giovedì 25 aprile 2024

Halloween all'Obihall: festa per il ventennale dei Metempsicosi

31-10-2015
Sabato 31 ottobre l'Obihall (via Fabrizio De André) invita a trascorrere la serata di Halloween a ritmo di musica festeggiando il ventennale degli storici Metempsicosi, uno dei gruppi più longevi della nightlife italiana.

Quando si parla di anni '90, di musica elettronica e eventi, gli amanti della nightlife non possono fare a meno di pensare a loro, alla formazione nata nel 1995 composta da Ricky Le Roy, Mario Più, Franchino, 00 zicky, Joy Kitikonti e Luca Pechino.
Dall'anno della sua nascita, il gruppo è stato protagonista di grandi eventi a livello nazionale e con residenze prestigiose in varie città; il successo li ha poi portati alle consolle internazionali, con veri e propri tour dal sud America al Giappone, dal Canada all'Australia.

Quest'anno, in occasione del ventennale, Metempsicosi ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi con un party esclusivo e senza precedenti, ripercorrendo la storia, raccontando il presente e guardando il futuro, con i dischi che hanno segnato queste due ultime decadi e la musica che traccerà il domani.

Per maggiori info: www.obihall.it

AT