Città di Firenze
Home > Webzine > Un tuffo nel passato con ''Twist & Shout!'', la serata vintage del Viper
venerdì 29 marzo 2024

Un tuffo nel passato con ''Twist & Shout!'', la serata vintage del Viper

07-11-2015
Sabato 7 novembre torna al Viper Theatre di Firenze "Twist & Shout! A 50's and 60's night". Alle 22.00 parte la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando decine di migliaia di persone in tutta la penisola a rivivere le atmosfere del ventennio che ha cambiato il mondo.

Alla console ci penseranno il combo Monsieur Alessio Granata e Monsieur Ale Leuci a tenervi su di giri: rock and roll, 50’s, 60’s, rhythm and blues, boogie-woogie vi porteranno fino alle 4 del mattino a ballare ritmi autentici fino all’esaurimento.

VERY SPECIAL GUEST, LIVE ON STAGE: ANTONIO SORGENTONE TRIO. Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Inoltre, freehairstylist e make-up di Betty Soares, workshop di ballo 50's e dance show on stage con i maestri della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa, e molto altro ancora.

"Sabato sera a Firenze sembra di essere tornati indietro di 50 anni": è vero, ma mai frase è suonata così bene!

Per tutte le info: www.viperclub.eu

LS