Città di Firenze
Home > Webzine > The Wet Table in concerto all'Hard Rock Cafe di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

The Wet Table in concerto all'Hard Rock Cafe di Firenze

04-11-2015

Mercoledì 4 Novembre 2015, dalle ore 22.00, all'Hard Rock Cafe di Firenze appuntamento per una serata di acoustic rock con The Wet Table, il nuovo duo acustico fiorentino a due chitarre/voci.
La formazione propone un repertorio di cover internazionali di Oasis, Red Hot Chili Peppers, Nirvana, REM, passando per i mitici Beatles che hanno fatto cantare intere generazioni con "A Hard Day's Night", "She Loves You", "Twist And Shout". Nella playlist anche l'italianissimo Raf con "Self Control" e Robbie Williams con "Angels", i Toto, Brian Adams, Jon Bon Jovi, Patty Smith e molti altri artisti che hanno letteralmente scritto la storia della musica. Il tutto ri-arrangiato e rivisitato con passione, semplicità e originalità a due chitarre e, naturalmente, due voci.
The Wet Table nasce nel marzo 2012. Uno dei componenti del duo è Massimo Bianchi (chitarra solista), nato a Pistoia e residente a Quarrata, suona la chitarra da quando aveva 11 anni e si ispira a John Norum, Richie Sambora e Gary Moore.
L'altro è Stefano "Era chiaro." Pettini, 37 anni, fiorentino DOC, cantautore, chitarrista, pianista e arrangiatore. In Italia ha aperto i concerti di Piero Pelù, Koops e Damon Albarn.

Per ulteriori informazioni: www.hardrock.com

FG