Città di Firenze
Home > Webzine > Party parigino all'Otel Varietè
venerdì 19 aprile 2024

Party parigino all'Otel Varietè

13-11-2015
Venerdì 13 novembre l'Otel Varietè di Firenze sarà immerso in un'atmosfera parigina di fine '800 in occasione del "Paris Official Party".

Benvenuti nella Parigi colorata dagli artisti di Montmartre, degli sfrenati ritmi di Pigalle, dell'esaltazione culturale ed estetica. Per una notte i simboli e la magia della "belle epoque" rivivranno in chiave contemporanea all'interno di Otel assieme agli splendori che tanto la contraddistinsero nel XIX secolo.
All'interno della serata, le due acrobate circensi Ilaria De Novellis ed Evelyn Sciarrino presenteranno nel corso della cena-spettacolo "Ieri, Oggi, Domani" un duo di aerial straps, ovvero di cinghie aeree. Due corpi fusi in una sola anima, faranno vibrare di emozioni il pubblico dell'Otel Varieté, con la loro straordinaria esibizione che le vede sospese da terra e danzati nell'aria.
Dalle 24.00 in poi i riflettori si sposteranno sulla dancefloor per dare spazio alla one night "The Queen of The Night" by Otel. Musica happy-house proposta dal tridente Marco Bertani, Gabba e Marasco e come special guest la voce della MC dominicana Johanna Martes Vidal.

L'ingresso costa 15 euro, con inclusa una consumazione. Per la cena-spettacolo si parte invece da 30 euro.
Per maggiori informazioni: www.otelvariete.com 

ER