Città di Firenze
Home > Webzine > ''Noi non siamo infinito'', Voina Hen in concerto al Caffè Letterario Le Murate
sabato 20 aprile 2024

''Noi non siamo infinito'', Voina Hen in concerto al Caffè Letterario Le Murate

21-11-2015

Sabato 21 novembre, alle ore 22.00, il Caffè Letterario Le Murate ospita il concerto dei Voina Hen, in occasione del tour "Noi non siamo infinito".

"Finalmente possiamo prendere atto della cosa più importante: noi non siamo speciali, ed è una cosa meravigliosa. Questo disco parla proprio di questo: dei nostri stupidi desideri, delle nostre assurde aspettative, di questa nostra sconfitta che è una sconfitta trionfale, di come la felicità non derivi  per forza dal successo. Si può essere felici anche se si è furenti di rabbia..".

I Voina Hen sono un gruppo abruzzese, proveniente da Lanciano (Chieti). Sono ragazzi indipendenti, figli della crisi, che vivono sulle spalle dei genitori.
Nelle loro parole non troviamo nessuna buona intenzione, nessuna cantilena morale e nessun insegnamento. Nel 2013 si sono trasferiti  tra le paludi ferraresi, dove hanno  registrato il loro EP "Finta di Niente" all’interno del Natural Head Quarter Studio . Esso è staTO interamente autoprodotto e diretto artisticamente dalle menti di Manuele "MAX STIRNER" Fusaroli (Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, Nobraino, ecc.) e Marco Di Nardo DINIZ (Management Dolore Post-Operatorio). Successivamente nel 2015, con la stessa direzione artistica, hanno registrato il  loro primo disco ufficiale sotto l'etichetta milanese Maciste dischi.
Adesso li vedremo nel loro primo "Noi non siamo infinito" tour!

Per maggiori informazioni: www.lemurate.it

GB