Città di Firenze
Home > Webzine > Gli acrobati Ilaria De Novellis e Alessio Proietti protagonisti all'Otel
giovedì 28 marzo 2024

Gli acrobati Ilaria De Novellis e Alessio Proietti protagonisti all'Otel

20-11-2015
Nuovo weekend ricco di ospiti ad Otel, la storica discoteca in Viale Generale dalla Chiesa 9. Venerdì 20 Novembre, durante la dinner show targata "Ieri, Oggi, Domani", la scena sarà conquistata dalla coppia di performer acrobatici Ilaria De Novellis e Alessio Proietti, in arte il "Duo Airth". I due artisti presenteranno un passo a due acrobatico fra terra e aria con il quale stupiranno il pubblico sfidando la forza di gravità e lo emozioneranno con la passione che trasmettono i loro corpi. Dalle 24.00 in poi i riflettori si sposteranno sulla dancefloor per dare spazio alla one night "The Queen of The Night" by Otel. Musica happy-house proposta dal tridente Marco Bertani, Gabba e Marasco e come special guest la vocalist ed Isabella Valentini, detta Isa B.
Sabato 21 novembre, sarà la volta di un originalissimo "Butterfly Party". Una scenografia a tema, mista ad una serie di performers travestiti da farfalla proietterà gli spettatori in una dimensione onirica, ad alto impatto scenico. Ospite della serata sarà il vocalist Sandro Scardia, molto noto nella movida romagnola. Il suo stile è da tempo una realtà consolidata. Bolognese, dopo una lunga esperienza che lo vede impegnato per 8 anni prima come pr, poi come 'direttore artistico' in locali bolognesi come TNT e Capannina, Sandro Scardia comincia l'attività da vocalist proprio nelle sue serate. Approda ben presto al Ruvido, uno dei locali emiliani più rinomati, dove diventa la voce resident, inizia così la sua ascesa, lavorando prima in Riviera Romagnola, per poi muoversi in diversi club su tutto lo stivale.
Oggi Scardia è uno dei vocalist più 'gettonati' in Italia; con la sua voce e il suo carisma trasmette passione, energia e divertimento, creando dalla consolle una magica e contagiosa atmosfera frizzante che rende uniche le sue serate.

Ulteriori info su: www.otelvariete.com 

M.V.