Città di Firenze
Home > Webzine > European Writing Women Association: ritrovo annuale al Caffè Letterario Le Murate
venerdì 29 marzo 2024

European Writing Women Association: ritrovo annuale al Caffè Letterario Le Murate

28-11-2015
Sabato 28 Novembre , dalle 10.00 alle 17.00, al Caffè Letterario Le Murate si terrà il convegno organizzato dai membri della EWWA. Anche quest' anno Le Murate sono state scelte per il ritrovo annuale della European Writing Women Association. Si parlerà di tutte le attività dell'Associazione, di comunicazione, di scrittura e tanto altro ancora. Sarà possibile iscriversi all' EWWA per chi non l’avesse già fatto.

L'Associazione EWWA (European Women Writing Association) è stata fondata da donne che operano nel mondo dell’editoria: sceneggiatrici, editor, giornaliste, traduttrici, interpreti, blogger, scrittrici, ricercatrici, esperte di comunicazione culturale. Obiettivo primario è la solidarietà professionale e creativa tra coloro che sono impegnate in questo settore in Europa. EWWA si propone infatti come network per fornire efficaci strumenti operativi utili a incrementare le singole competenze delle socie attraverso il confronto di diverse esperienze, una rete di contatti e scambi tra professioniste della scrittura e dei diversi settori dell’editoria.
Alle 17.30 le autrici EWWA si incontreranno con il pubblico e saranno a disposizione per parlare delle loro opere e per il firma-copie. Sarà  possibile acquistare i libri da loro prodotti sul posto.

Per maggiori informazioni: www.lemurate.it - http://ewwa.org/

FR