Città di Firenze
Home > Webzine > ''Hot Shot - 90 in da house'', party in stile anni 90 al Viper Theatre
giovedì 28 marzo 2024

''Hot Shot - 90 in da house'', party in stile anni 90 al Viper Theatre

12-12-2015
Sabato 12 dicembre 2015, alle ore 22.30, al Viper Theatre di Firenze (via Pistoiese) è in programma la serata speciale "Hot Shot - 90 in da house", party in stile anni 90.
Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Andavamo in giro dicendo quanto i Nirvana spaccassero e guardavamo Baywatch con l'unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume. I Radiohead sfornavano dischi pazzeschi e Miley Cyrus faceva la brava bambina. La sfigataggine di Dawson. La voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. I film horror di una paura mortale e Jurassic Park che ci ha fatto mandare giù tutte le cavolate sulla clonazione. L'odio di Cartman, il Gameboy, le schede telefoniche e l'animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Guardare X-Files alla sera e non riuscire a dormire. I gol impossibili su Fifa 98, e Windows che continuava a bloccarsi e mandare errori. Jackie Chan era umile e onorava Bruce Lee, Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer Lopez le regine assolute del pop, e Prodigy e Beastie Boys che ti gasavano per una settimana di fila. E le Spice Girls? E i Backstreet Boys? Beh, leggenda!
Sono stati gli anni migliori della nostra vita e in un colpo solo potremmo rivivere la musica, lo stile e la bellezza di quel periodo.

Per ulteriori informazioni: www.viperclub.eu