Città di Firenze
Home > Webzine > ''Sogno'' lo spettacolo di magia di Mattia Boschi al Teatro Cestello di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Sogno'' lo spettacolo di magia di Mattia Boschi al Teatro Cestello di Firenze

17-01-2016
Domenica 17 gennaio 2016, alle ore 16.45, al Teatro Cestello, in piazza di Cestello 3/4 a Firenze, andrà in scena lo spettacolo "Sogno" di Mattia Boschi.

Definire questo speciale appuntamento un semplice spettacolo di Magia e Illusionismo è decisamente riduttivo. Pensiamo piuttosto a un vero e proprio viaggio, a un racconto teatrale che si muove attraverso i sogni universali dell’essere umano, in tutte le epoche: volare, sparire, teletrasportarsi.
Ricco di effetti speciali, musica e illusioni, “Sogno” è la creazione onirica e sorprendente di un giovane, ma già affermassimo mago, Mattia Boschi, che con la sua arte ha già conquistato migliaia di spettatori.

Ad appena vent’anni compiuti, ha ottenuto il premio come migliore artista giovane 2014 durante il "Festival Internazionale della Magia" di San Marino. In precedenza, è diventato famoso per le sue apparizioni tv: su "Disney Channel", nel programma "Sketch Up", come attore e prestigiatore; successivamente - nel 2012 - come presentatore e illusionista, insieme all’attore Jacopo Sarno, durante il concerto live dei ragazzi del programma "Io canto" di Canale5.
Nel 2015 è stato uno dei protagonisti della serata di Rai Uno condotta da Antonella Clerici "Senza parole".

Siamo certi: conquisterà anche il vostro stupore!

Per maggiori informazioni: www.teatrocestello.it 

DR