Città di Firenze
Home > Webzine > ''Marradonaz! The outsiders party'' alla Flog
venerdì 19 aprile 2024

''Marradonaz! The outsiders party'' alla Flog

18-12-2015
Venerdì 18 dicembre, dalle ore 22.00, l'Auditorium della Flog, in via Mercati 24 a Firenze, ospita "Marradonaz! The outsiders party". Una serata da vivere a tempo di musica, animata dalle travolgenti melodie dei Camillocromo Beat Band, degli A Free Mama e dal divertente dj set di Hugolino e Moresco (dai Ragazzi Scimmia).
Camillocromo Beat Band è un nuovo progetto di ElectroSwing e Vintage Beat che coinvolge i Camillocromo, funanmbolica Orchestra Circense, Ghiaccioli e Branzini, uno dei migliori Dj e Producer italiani in ambito Nu Jazz e Piero Gesuè, Jazz Singer e Scat Man di enorme talento e di grande energia. Le sonorità Old Style dell'orchestra (Swing, New Orleans, Latin) e le linee mozzafiato della voce si fondono con le grooves e le atmosfere elettroniche dando vita ad una miscela esplosiva di grande potenza ed eleganza. Camillocromo: Swing Circus Orchestra, delirante ed eccentrica, sonorità Swing e circensi, da anni è impegnata nei maggior festival di tutta Europa con diversi progetti, in cui musica, teatro, circo e fantasia si incontrano in un territorio di creazione senza confini stabiliti.
Gli A Free Mama, posseggono un sound pieno, sfaccettato, con una solida base ritmica arricchita da parti di chitarra e di fiati impeccabili e precise.Le armonie sono rispettose ma abbastanza innovative, così come le linee vocali, i Tower of Power e James Brown sorridono nei tipici stacchi, ben eseguiti, che portano l'orecchio da un brano all'altro. Hendrix e i Police sono vivi negli wah e nei chorus della chitarra. Tra i brani c'è anche lo spazio per un paio di episodi meno "jump" e più r&b ("76" e "Please Breathe Now"). Sembrano ottimi per una serata scatenata ma non tradiranno nemmeno chi volesse starsene seduto ad ascoltarli con attenzione.

Ingresso 8 euro / ridotto 5

Info: www.flog.it  

M.V.