Città di Firenze
Home > Webzine > 'General Stratocuster & the Marshals' in concerto al Tender Club
martedì 16 aprile 2024

'General Stratocuster & the Marshals' in concerto al Tender Club

09-01-2016
Sabato 9 Gennaio alle 22.00 al Tender Club (Via Alamanni, 4) si terrà il concerto dei 'General Stratocuster & the Marshals', che per l'occasione presenteranno in anteprima il loro nuovo album.

"Dirty Boulevard" è il titolo del nuovo lavoro, in uscita a febbraio 2016, il primo per l'etichetta Black Candy records. Si tratta del terzo album, un altro viaggio alla riscoperta del Classic-rock più genuino, un'altra manciata di canzoni senza tempo suonate con grande passione e raffinato talento da quella che qualcuno ha definito "la migliore roots-rock band in circolazione" (Buscadero).

La band nasce a Firenze nel 2010, ma i compontenti sono volti già noti alla scena musicale: Jack Meille (voce) come frontman dei riformatisi 'Tygers Of Pan Tang' di Newcastle; Richard Ursillo (basso) come colonna del prog-rock italiano 70’s con i 'Sensation Fix', gli 'Sheriff' e i 'Campo di Marte'; Fabio Fabbri (chitarra) come session-man e autore negli anni 90'; mentre alla batteria e tastiere troviamo Nuto e Federico Pacini della 'Bandabardò'. Due album già all'attivo, il primo, omonimo, pubblicato nel 2011, e il secondo "Double Trouble", uscito nel 2013 su Red Cat Records/Audioglobe.

Ingresso: 5 euro.

Per informazioni: www.tenderclub.it

FR