Città di Firenze
Home > Webzine > Hard Rock Cafè: Dario Straits & Goose Bumps in concerto
giovedì 18 aprile 2024

Hard Rock Cafè: Dario Straits & Goose Bumps in concerto

26-02-2016
Venerdì 26 febbraio, dalle ore 22.00, l'Hard Rock Cafè Firenze, in Piazza della Repubblica, ospita un nuovo appuntamento gratuito con la musica live. Sul palco fiorentino per la Dolphin's Night, si esibiranno i Dario Straits & Goose Bumps.

La prima è una band formata interamente da musicisti professionisti di altissimo livello, alcuni di essi docenti presso la Music Academy Siena, elementi diversi tra loro ma che condividono la passione per una delle band più grandi di tutti i tempi, i Dire Straits, ed uno dei più grandi guitar hero: Mark Knopfler. I Dario Straits propongono un viaggio nel tempo dove le canzoni, le chitarre e i suoni fedelmente riprodotti riporteranno il pubblico negli anni '70, periodo nel quale nacque il gruppo che per un ventennio dominò la scena mondiale del rock.

I Goose Bumps nascono nel 2013 da un'idea di Elias (chitarra) e Gianni (contrabbasso) e dalla loro innata passione per il rockabilly ed il rock n' roll delle origini. Con l' arrivo di Fede alla batteria e Danny alla voce si ha la prima formazione che inizia a portare sui palchi un mix esplosivo di tradizione e sound più moderno. Dopo quasi due anni di live shows Carlo sostituisce Gianni al contrabbasso e i quattro entrano in studio per registrare il loro album di debutto "Tremendous Rock 'n' Roll", uscito nel Maggio 2015 per la Rocketman Records di Milano.

Per info: www.hardrock.com 

M.V.