Città di Firenze
Home > Webzine > Annual Black History Month Florence Festival: evento conclusivo
venerdì 19 aprile 2024

Annual Black History Month Florence Festival: evento conclusivo

28-02-2016

Domenica 28 febbraio è in programma la tavola rotonda "BHMF_Where do we go from here?" con Andre Halyard, Andrea Mi e Justin Randolph Thompson, alle ore 17.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze.

Per la chiusura della prima edizione di "Black History Month", i fondatori Andre Halyard, Andrea Mi e Justin Randolph Thompson hanno organizzato una discussione intorno alle speranze, aspirazioni e realtà del futuro del BHMF . Sarà l’occasione per riflessioni comuni circa la prima edizione, piani per il futuro e, inoltre, un momento per il pubblico e per la comunità fiorentina di esprimere i loro pensieri sull'iniziativa e per fornire suggerimenti e riflessioni.

"Black History Month" ha proposto una serie di conferenze, proiezioni di film, letture di libri, mostre d'arte, eventi enogastronomici, concerti e spettacoli per collegare una vasta rete di spazi dedicati alla produzione culturale in tutta Firenze e le molteplici comunità della diaspora africana nelle popolazioni locali a Firenze e in Italia.

Per informazioni: www.lemurate.it