Città di Firenze
Home > Webzine > Cleo Toms firma le copie del suo libro alla libreria IBS di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Cleo Toms firma le copie del suo libro alla libreria IBS di Firenze

10-03-2016

Giovedì 10 marzo alle ore 17.00, alla libreria IBS+Libraccio di Firenze (via Cerretani, 16r), sarà presente una delle webstar più amate e seguite, Cleo Toms, che presenterà e firmerà il suo primo romanzo dal titolo "Le piccole cose che amo di te", edito da Rizzoli.

Cleo Toms, classe 1996, ha aperto il suo primo canale YouTube nel 2013, arrivato a oltre tredici milioni di visualizzazioni. Nel 2014 ha dato vita anche a un canale dedicato ai vlogs, che conta oggi oltre centomila iscritti.

Luna ha sedici anni, un gatto nero di nome Salem e una mamma che le fa sempre il regalo sbagliato. Al rientro dalle vacanze estive, scopre che la madre ha avuto una promozione al lavoro, peccato che questo significhi trasferirsi a Milano e lasciare tutto il suo mondo. Ma Luna, pur essendo un po' introversa, non è tipo da perdersi d'animo, e dopo un difficile impatto con la grande città, inizia a scoprire la ricchezza e l'aiuto che possono darti i nuovi amici (soprattutto quelli inattesi), i pomeriggi di shopping e le cene a base di sushi, l'emozione di essere lì mentre gli OneDirection cantano dal vivo Little Things. Già, le piccole cose. Una canzone, un disegno condiviso su Instagram, l'abbraccio di una persona importante, un'abitudine che ti riscalda il cuore. Quelle che sanno renderti felice, che ritrovi ogni giorno, e che fanno di te una persona unica e speciale.

I suoi canali YouTube sono: cleotoms e morecleotoms.

Info: www.ibs.it