Città di Firenze
Home > Webzine > Whisky Trail in concerto al Teatro del Borgo di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Whisky Trail in concerto al Teatro del Borgo di Firenze

17-03-2016
Giovedì 17 marzo 2016, alle ore 21.00, presenza d'eccezione al Teatro del Borgo di Firenze per il Saint Patrick day. Infatti quest'anno, dopo tanti anni di Irlanda in Festa il gruppo, che l'anno scorso ha festeggiato i 40 anni della sua lunga carriera, ha pensato di calcare il palco del teatro del Borgo, il bel teatro che al secondo anno di attività merita la presenza di uno dei più importanti gruppi fiorentini.
Con questo concerto i Whisky Trail scelgono una bella e calda dimensione adatta all' ascolto del loro repertorio più recente (le musiche dell'ultimo album “Concerto" uscito proprio per festeggiare una lunga carriera e che tanto entusiasmo del pubblico hanno incontrato il giorno della presentazione).
Tante le atmosfere che si alterneranno sul palco, da quelle più struggenti e sognanti e quelle più frenetiche dei ritmi della danza irlandese. Così fra le varie feste che si svolgeranno nelle varie città d'Italia e all'estero, il Teatro del Borgo avrà il piacere di avere per la prima volta il gruppo che per primo in Italia ha contribuito a far conoscere la musica irlandese. Il concerto si terrà alle ore 21 e nella serata non mancherà l'occasione per degustare una buona birra irlandese...
Con Giulia Lorimer (voce, violino); Stefano Corsi (voce, arpa celtica, armonica); Vieri Bugli (violino); Massimo Giuntini (cornamuse, flauti); Luca Busatti (chitarre).

Per informazioni: www.teatrodelborgo.it