Città di Firenze
Home > Webzine > ''Campus della Musica Live'' a Le Murate per la Notte Blu 2016
giovedì 28 marzo 2024

''Campus della Musica Live'' a Le Murate per la Notte Blu 2016

09-05-2016
Lunedì 9 maggio 2016, dalle ore 21.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze, in occasione della "Notte Blu 2016" il Campus della Musica presenta "Campus della Musica Live".

Alessandro Nerli, Aria Zero, Aurora Pinto, Beatrice Innocenti, Clarissa Falai, Corrado Nascimbeni, Daniele Pa cini, Damiano Grazini & interno 17, Dominick Carlomagno, Enrico Scanu, Federico Viviani, Franco Collodel, Gabriele Dimitrio, Ginevra Casparini, Giovanni Facciotti, Giulia Vestri, Jampa Capolongo, Ivan Nocera, Lorenzo Fattorini, Luca Micheletti, Marco Russo, Riccardo Turchini, Valentina Duca.

Il Campus della Musica, progetto di creazione, produzione e condivisione del talento musicale unico in Europa,  lavora da due anni dalla città di Firenze per promuovere una formula originale, fucina di nuove proposte musicali, sotto la direzione artistica dello storico produttore e Talent Scout Claudio Fabi. Il Campus si presenta adesso al Caffe Letterario, le Murate, con il suo programma Campus Live 2015. 34 autori, cantautori, Band  e interpreti, più di 100 musicisti da tutta Italia con le loro nuove proposte musicali per contribuire a creare un Polo Fiorentino della Musica Italiana emergente. Patrocinato dal Comune di Firenze e inserito nel progetto comunale per la Musica Dal Vivo, il programma Campus Live 2015 del Campus della Musica presenterà sul palco delle Murate generi diversi, stili diversi, grandi talenti: proposte inedite a cura del Campus.

Per informazioni: www.lemurate.it - www.campusdellamusica.com