Città di Firenze
Home > Webzine > Muriel Anderson in concerto al Six Bars Jail
venerdì 19 aprile 2024

Muriel Anderson in concerto al Six Bars Jail

27-05-2016

Venerdì 27 maggio, alle ore 21.30, Muriel Anderson tornerà in concerto al Six Bars Jail di Firenze (SMS Serpiolle - Via delle Masse, 38).  - Ingresso 10 €
In questa occasione presenterà un nuovo spettacolo audio-visivo intitolato "Wonderlust" in cui esprimerà la sua straordinaria tecnica chitarristica con la celebre chitarra-arpa e sullo sfondo delle stupefacenti immagini di Brian Allen, celebrato foto artista.
Assieme, Mauriel e Bryan, proporranno un'esperienza del tutto nuova attraverso un viaggio attorno al mondo, pieno di gioia ed umanità con brani nuovi, vecchi successi, storie ed immagini.
Questa idea nasce da una precedente collaborazione tra i due artisti, sfociata poi nella produzione di un CD intitolato “Nightlight Daylight”, vincitore di ben 11 premi.

Ad impreziosire la serata, la presenza di un giovane talento americano, Dan Bankhurst, che seguirà Muriel in questo suo breve tour italiano. Dan,vincitore dell'International Home of the Legends Thumbpicking Competition al the Merle Travis Center in Kentucky, aprirà la serata che si annuncia un altro evento straordinario assolutamente da non perdere.

Ingresso: 10 €.

Info: www.sixbarsjail.it