Città di Firenze
Home > Webzine > ''Le Meraviglie di Crozza - Tour 2016'' di Maurizio Crozza al Mandela Forum
venerdì 29 marzo 2024

''Le Meraviglie di Crozza - Tour 2016'' di Maurizio Crozza al Mandela Forum

09-06-2016
Giovedì 9 giugno, alle ore 21.00, al Nelson Mandela Forum di Firenze arriva lo spettacolo "Le Meraviglie di Crozza - Tour 2016" di Maurizio Crozza.
Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. Sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.
Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).
Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Per informazioni: www.bitconcerti.it