Città di Firenze
Home > Webzine > Il programma di fine giugno al ''Fiorino sull'Arno''
mercoledì 24 aprile 2024

Il programma di fine giugno al ''Fiorino sull'Arno''

20-06-2016

Continua l'estate al "Fiorino sull'Arno" in Lungarno Pecori Giraldi, lo spazio aperto sette giorni su sette con buona musica e intrattenimento di qualità, insieme a ottime pizze e altre specialità culinarie, soprattutto mediterranee; per il dopo cena si può disporre dei conforti di un fornitissimo bar. Il tutto in uno spazio molto gradevole, in mezzo ad alberi secolari che proteggono dalla calura estiva.
Si cena dalle 20. I concerti iniziano alle 21.30 e sono ad ingresso libero.

Aperto ininterrottamente fino alla fine dell’estate, anche quest’anno il Fiorino sull’Arno avrà alcuni appuntamenti fissi domenicali (specie con la musica da ballo, tango e swing in testa) e programmazione musicale assortita, sempre diversa. Ci sarà naturalmente un maxischermo per le partite degli Europei.

mercoledì 22 giugno Europei di calcio 18:00 Ungheria - Portogallo 21:00 Italia - Irlanda

giovedì 23 giugno ore 10-12 corso di Smartphone Android con la Palestra Informatica Europei di calcio ore 21.30 MESCARIA in concerto. Un viaggio alla scoperta delle tradizioni più profonde della musica popolare del nostro Paese: partendo dalla Grecìa Salentina, i Mescaria propongono un vasto repertorio di canti, racconti, storie d’amore e di emigrazione, di lavoro e di festa, tra pizziche, tarantelle, musica popolare e Gipsy. Arianna Romanella: voce e chitarra; Vieri Bugli: violino; Modestino Musico: fisarmonica; Gabriele Pozzolini: tamburi a cornice.

venerdì 24 giugno Fòchi di San Giovanni

sabato 25 giugno Europei di calcio

domenica 26 giugno Europei di calcio

lunedì 27 giugno Europei di calcio

martedì 28 giugno ore 10-12 corso di Smartphone Android con la Palestra Informatica ore 21.30 RICCARDO MORI in concerto

mercoledì 29 giugno LEDBETTER BLUES TRIO in concerto. Marco Casavola; chitarra, dobro; Alessandro Gerini: voce e armonica; Andrea Sciarra: cajon. Rock-Blues in chiave acustica.

giovedì 30 giugno ore 10-12 corso di Smartphone Android con la Palestra Informatica - Europei di calcio.

Info: www.facebook.com/fiorino.sullarno