Città di Firenze
Home > Webzine > VittoriaTour: Amarcord in concerto all'OffBar – Lago dei Cigni
giovedì 18 aprile 2024

VittoriaTour: Amarcord in concerto all'OffBar – Lago dei Cigni

09-09-2016

Venerdì 9 Settembre, dalle ore 22.00, i fiorentini Amarcord hanno deciso di concludere l’intenso tour estivo all'Off Bar Lago dei Cigni. Il ritorno in Toscana, dopo aver abbracciato Lazio, Lombardia, Marche e Liguria, promette di regalare uno spettacolo dalle atmosfere e dagli strumentali elettro-pop in cui tutto ruota intorno alle suggestioni musicali e alla voglia di cantare insieme.
Per un tour che si chiude, uno che si apre: a breve saranno annunciate le prime date del VittoriaTour invernale che ripartirà nel mese di Ottobre.
Questo per lasciare il tempo alla band di lavorare ai brani da registrare nello Zoo Studio di Luciano Ligabue a Correggio, opportunità nata grazie alla vittoria del premio per la miglior canzone italiana in gara al Rock Contest di Controradio 2016 .
Nel frattempo, a cavallo tra i mesi di Settembre e Ottobre, uscirà il brano “A testa alta” (non contenuto nell’album “Vittoria”) scelto dalla squadra di Volley Femminile di A1 “Savino del Bene” come inno ufficiale per la stagione 2016/2017.

Evento realizzato con il sostegno del Progetto 100 band all’interno di Giovanisì – Regione Toscana

Informazioni:
OffBar – Lago dei Cigni - Estate Fiorentina 2016
Dalle ore 22 – Ingresso gratuito
Viale Filippo Strozzi 20
info@offbar.it - www.offbar.it