Città di Firenze
Home > Webzine > ''Firenze a Teatro'': due giorni alla scoperta delle stagioni teatrali a Le Murate PAC
venerdì 19 aprile 2024

''Firenze a Teatro'': due giorni alla scoperta delle stagioni teatrali a Le Murate PAC

07-10-2016
Una full immersion alla scoperta delle nuove stagioni teatrali che coinvolge tutti i teatri dell’area Metropolitana Fiorentina aderenti alla Firenze dei Teatri.
Ritorna "Firenze a Teatro" la due giorni non-stop che invaderà nei prossimi 7 e 8 ottobre Le Murate Progetti Arte Contemporanea. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si configura come una maratona di “trailer” teatrali, musicali o di danza presentati dai 19 teatri dell’Area Metropolitana Fiorentina.
Ogni teatro presenterà la propria stagione mettendo in scena un estratto della sua programmazione, al fine di orientare le scelte dello spettatore che si appresta a partecipare a una delle stagioni più culturalmente ricche a livello nazionale.
I teatri aderenti all’iniziativa sono: Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Le Laudi,  Teatro della Toscana, Teatro Puccini, Teatro di Rifredi, Obihall, Teatro Verdi, Teatro Comunale di Antella, Teatro Comunale Corsini, TeatroDante Carlo Monni, Teatro Manzoni di Calenzano, Teatro Niccolini di San Casciano, Teatro delle Spiagge, Teatro Lumière, Teatro della Limonaia, Teatro Corsini di Barberino e Teatro Delle Arti.

Venerdì 7 ottobre ore 20.00
Sabato 8 ottobre ore 16.30
Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito
 
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea Piazza delle Murate, Firenze.

Aperto dal martedì al sabato 14.00-20.00 Tel:  055 2476873
info.pac@muse.comune.fi.it
http://www.lemuratepac.it/firenze-a-teatro-2/