Città di Firenze
Home > Webzine > Antony & The Johnsons: scrivi e vinci 2 biglietti per il Politeama
giovedì 25 aprile 2024

Antony & The Johnsons: scrivi e vinci 2 biglietti per il Politeama

18-02-2009
Vinci 2 biglietti omaggio per Antony & The Johnsons in occasione dell'unica data in Toscana il 31 marzo al Politeama Pratese. Occasione unica e irripetibile, grazie a IlCartone.net, per ascoltare l'ultimo album "The Crying Light", pubblicato il 20 gennaio 2009, dedicato alla figura del danzatore e coreografo giapponese Kazuo Ohno ideatore dello stile di danza Butho, raffigurato anche sulla cover dell'album, che segue l'uscita, nel 2008, di "Another World". La data fa parte di una tournée internazionale per promuovere il nuovo lavoro che si è piazzato tra i primi posti nelle classifiche di vendita tra gli album di maggiore successo.

Regolamento
Scrivi un articolo di commento sul gruppo e le opere di Antony & The Johnsons, l'articolo non deve essere più lungo di un foglio a4 standard, dimensione del carattere 12 e devono essere presenti nome e cognome dell'autore, numero di tessera Cartone, recapito telefonico.
L'articolo deve essere inviato via mail all'indirizzo info@ilcartone.net entro e non oltre venerdì 6 marzo 2009. L'articolo giudicato migliore potrà apparire sui quotidiani, nella loro edizione locale, con scritto il nome dell'autore. Per ulteriori informazioni sul regolamento consulta da settimana prossima il sito: www.ilcartone.net

CartOne è la carta giovani dai 15 ai 29 anni che ti consente di ottenere sconti e agevolazioni per acquisti, viaggi, concerti, attività sportive e molto altro ancora. CartOne è un progetto dei Comuni di Firenze, Prato, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Montemurlo, Sesto Fiorentino.
Vai su www.ilcartone.net e scopri come ottenere CartOne!