Città di Firenze
Home > Webzine > Baustelle in concerto a Villa Solaria
giovedì 25 aprile 2024

Baustelle in concerto a Villa Solaria

03-07-2010
Il 3 luglio ci sarà il concerto dei Baustelle, nel parco di villa Solaria, ad ingresso gratuito, alle ore 17.00. Dopo l’uscita del quinto album “I Mistici dell’Occidente” la band toscana torna con una lunga tournée estiva caratterizzata da una dimensione più rock e diretta con molte rivisitazioni di canzoni dei vecchi dischi.
La line up della band vedrà Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini accompagnati sul palco da Alessandro Maiorino, Ettore Bianconi, Diego Palazzo, Paolo Inserra e dal polistrumentista Roberto Romano (flauti, clarinetti, sax, glockenspiel, percussioni).
L'evento rientra all'interno del cartellone "la festa della Musica", organizzata in collabarazione con la Fnac Italia, AC EuropeGroup e Big Fish Entertainment. La Fnac è la casa della musica, della musica registrata, in tutte le sue forme, dal vinile al cd alla musica liquida. Ma anche della musica dal vivo, della musica suonata. Ogni anno ospitia centinaia di artisti, dalla scena mainstream a quella indipendente, italiani e stranieri, affermati ed emergenti.
Info: www.fnac.it