Città di Firenze
Home > Webzine > Il Controcultura Tour di Fabri Fibra al Saschall
giovedì 18 aprile 2024

Il Controcultura Tour di Fabri Fibra al Saschall

11-12-2010
Sabato 11 dicembre Fabri Fibra torna dal vivo con il suo "Controcultura Tour" al Saschall di Firenze, in Lungarno Aldo Moro, alle ore 21. Il nuovo album "Controcultura", uscito il 7 settembre, è andato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo dopo più di un mese ancora in top 5, Fabri Fibra si prepara ad infuocare nuovamente i palchi di tutta Italia sin da questo minitour di anteprima. Il rapper torna dal vivo dopo a due anni di distanza dall’ultimo “Bugiardo Tour” che registrò ovunque il sold-out per un totale di quasi 70 concerti in giro per tutta Italia conquistando il pubblico con il suo carisma e il suo talento facendo seguito al successo del suo album “Bugiardo” schizzato al numero uno come il suo predecessore “Tradimento”, coronando così un percorso che ha imposto Fabri Fibra come il rapper più amato (e al tempo stesso odiato) dal pubblico in Italia.
Controcultura Tour” sarà il primo tour che avrà un costo più basso per gli spettatori che acquisteranno il biglietto in prevendita, un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che da subito vorranno acquistare i biglietti dei concerti.
La prevendita per il concerto fiorentino inizierà mercoledì 27 ottobre presso i punti del Circuito Ticket One e del Circuito Regionale Box Office. Un’operazione innovativa che per la prima volta in Italia investe un intero tour, che ha visto tutte la parti, dallo stesso Fabri Fibra fino a Live Nation, Ticketone e Box Office Toscana, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei.
Info: www.bitconcerti.it