Città di Firenze
Home > Webzine > Melbookstore Seeber, ''Terra segni e curve di colore'' di Sabrina Danielli
sabato 20 aprile 2024

Melbookstore Seeber, ''Terra segni e curve di colore'' di Sabrina Danielli

09-07-2011
Sabato 9 luglio c'è l'inaugurazione della mostra "Terra segni e curve di colore" di Sabrina Danielli al Melbookstore Seeber, in via de’ Cerretani, alle ore 18.30. Interverranno oltre l’artista la psicoterapeuta Anna Frati e la storica dell’arte Annamaria Panzera.
In Terra segni e curve di colore, in mostra fino al 29 luglio,  Sabrina Danielli espone opere che fanno parte della sua più recente produzione. Le sue opere sono di grande formato, spesso alla pittura si sommano inserti di ceramica smaltata o dipinta a freddo. Tecniche miste su tela, cartone e legno, spesso superfici di materiale recuperato coperto da segni ora lievi ed eleganti ora incisivi e carichi di colore.
Sabrina Danielli è nata Siena, espone dal 1986 opere di pittura scultura ed istallazioni. Ha al suo attivo mostre personali e collettive e alcune delle sue opere sono esposte in prestigiose collezioni private. Ha ideato e condotto laboratori per bambini collaborando con associazioni, cooperative e scuole pubbliche. Ha realizzato scenografie, illustrazioni e allestimenti di mostre.
Info: www.melbookstore.it