Città di Firenze
Home > Webzine > Garage P Studio cerca giovani coreografi
sabato 27 aprile 2024

Garage P Studio cerca giovani coreografi

22-09-2011
Il Garage P Studio invita giovani coreografi, performer o gruppi che lavorino nell’ambito della danza e del teatro-danza a presentare una propria creazione all’interno di una due giorni di spettacoli che si svolgerà negli spazi del Garage Performance Studio a Firenze nei primi del mese di dicembre 2011.
L’intento è quello di dare visibilità a quegli autori che s’impegnano nella ricerca coreografica ma che non hanno uno spazio dove poter presentare il proprio lavoro e dove poter confrontarsi con altre realtà teatrali.
Ad ogni gruppo selezionato, il Garage P offrirà una residenza di 20 ore, da concordare in un calendario con Garage P, nelle sale di via Monti 1r a Firenze, per poter completare o approfondire la propria creazione che non dovrà superare i 20 minuti di durata.
Le due serate di presentazione aperte al pubblico si svolgeranno a Dicembre 2011. A chi fosse interessato a partecipare chiediamo di
mandare via mail la seguente documentazione:
-cv dell’autore o degli autori della coreografia
-breve descrizione del progetto che si vuole presentare con eventuale scheda tecnica
-Un link dove sia possibile visionare on line il video del lavoro che si vuole presentare o momenti di prove dello stesso, o in alternativa
creazioni recenti che siano esplicative del tipo di ricerca coreografica dell’autore.
Per le date di Dicembre verranno selezionati 5 lavori coreografici.
Tutto il materiale ricevuto verrà comunque preso in considerazione anche per eventuali eventi futuri.
La documentazione richiesta deve essere mandata entro il 1 Ottobre 2011.
Maggiori info su: www.garagep.it