Città di Firenze
Home > Webzine > Grown Up per Oblate Suite
venerdì 29 marzo 2024

Grown Up per Oblate Suite

06-10-2011
Giovedì 6 ottobre per Oblate Suite si esibiranno i Grown Up, duo musicale composto da Filomena Menna alla voce e Paolo Clementi alla chitarra acustica e viola, alle ore 20.30, alla Biblioteca delle Oblate, via dell’Oriuolo.
Oltre a standard jazz e swing, i due eseguiranno gli inediti del loro album "Dragons & Flowers", alchimie sperimentali ed esperienze di vita mischiate in un disco di inediti e reinterpretazioni di classici.
Paolo Clementi, polistrumentista, parte dalla musica classica e attraverso il rock-blues, arriva all’acustico, ha collaboratato con David Byrne, Morgan, Raf, ed altri artisti di fama nazionale. Oltre all’attività musicale live si dedica all’insegnamento ed a registrazioni in studio per i principali cantanti italiani, come Alessandra Amoroso, Fabrizio Moro, Irene Grandi, Laura Pausini.
Filomena Menna, cantante attiva da più di 20 anni, interpreta vari generi musicali: folk, blues, soul e jazz, e, durante la sua carriera, ha collaborato con varie formazioni musicali esibendosi su palchi nazionali ed internazionali.
L'ingresso al concerto è libero.
Info: www.lospaziochesperavi.it