Città di Firenze
Home > Webzine > Inizia la serata ''Campus'' allo Space Club
giovedì 25 aprile 2024

Inizia la serata ''Campus'' allo Space Club

07-10-2011
Venerdì 7 ottobre, alle ore 23 allo Space Club di via Palazzuolo, prende il via "Campus", il venerdì riservato agli studenti italiani e stranieri.
Ad inaugurare questa nuova serata della stagione invernale 2011/2012 ci sarà come Special Guest un dj famosissimo: Giorgio Prezioso, direttamente dall' emittente radiofonica nazionale M2O.
Giorgio Prezioso è da considerarsi un Dj unico: la sua prima passione è lo scratch, e inizia a farsi notare dagli adetti al settore nel 1988, vincendo la "Walkie Cup Competition" a Riccione.
Nel 1990 arriva secondo al "Dmc" italiano e nel 1991 approda a Radio Deejay, nel "Deejay Time", programma top del momento.
In seguito esprime la sua geniale creatività e la sua personalità eclettica in programmi come “Disco Prezioso”, “Prezioso Goes to Hollywood” e “Deejay Parade”, inventando uno stile tutto suo che renderà l’emittente radiofonica inconfondibile. Attualmente fa parte dello staff dell’emittente M2O, del Gruppo L’Espresso.
Da ricordare la sua attività di produttore tra i più attivi in Europa: nel 1999 si unisce con il fratello Andrea e, insieme a Marvin, produce dischi che vendono milioni di copie. Fra questi, citiamo "Tell Me Why", "Let Me Stay", "Voglio Vederti Danzare" e, recentemente, "The Riddle".
Info: www.spaceclubfirenze.com